Questo sito utilizza cookies per migliorare servizi e informazioni. Continuando la navigazione o cliccando OK si accetta l'utilizzo. Informativa Cookies | OK

La parola allo chef...Marzo

MENU’ DI MARZO,
La parola allo Chef
Ben ritrovati. Per prima cosa ringrazio tutti per la buona riuscita della cena di San Valentino e soprattutto della giornata delle Ceneri. Molto bello vedere persone con i calici al cielo per brindare a qualunque cosa. L’evento di questo mese, invece, si chiama “A tavola con il Casaro” e grazie alla gentile collaborazione di Massimo (Casaro di Savorgnano) venerdì’ 20 marzo con inizio intorno alle ore 20,00 verranno preparate direttamente i...n sala le mozzarelline ripiene che degusteremo come aperitivo. Il resto della serata si evolverà con un menù di 5 portate a base di prodotti caseari tra cui gli gnocchi di ricotta ed una degustazione mista. Il prezzo è di € 25,00. Anche in questo caso sarebbe gradita la prenotazione. In questo periodo abbiamo avuto anche un paio di richieste per dei matrimoni. Per questo, grazie anche al comune di Valvasone, parteciperemo a “Borgo delle Spose”, manifestazione situata nel castello di Valvasone dedicata proprio alle future coppie di sposi. Veniteci a trovare domenica 15 dalle 11.00 alle 18.00 vi aspettiamo!
La ricetta di febbraio (quella delle frittelle) è andata a ruba e sono molto felice che questa idea abbia avuto un bel riscontro. Questo mese regalerò la ricetta dei gnocchi di ricotta. Tra l’altro ringrazio, a nome di tutto lo staff la signora Ester per i complimenti fatti.
Per questo mese, il menù dell’osteria durerà sino a dopo Pasqua che quest’anno cade il 5 Aprile. Anche in questo caso preparerò un bel menù fresco e primaverile che potrete trovare prossimamente su facebook o direttamente sul nostro sito www.osteriapozzodipinto.it per il resto, il menù verrà cambiato quasi del tutto anche se lascerò qualche pietanza molto apprezzata. In questo periodo ci hanno chiesto un paio di informazioni: la prima è sul menù per la festa della donna. In questo caso abbiamo deciso di lasciare il menù libero, quindi chi passa da queste parti, può mangiare ciò che vuole. La seconda informazione è più una richiesta che riguarda i corsi di cucina. Io ne faccio dal 2009 e mi hanno chiesto di riproporli qui direttamente al Pozzo dipinto. L’idea ci stuzzica anche se per motivi di tempo eventualmente verranno fatti dopo Pasqua. Diteci cosa ne pensate. Vi ricordo inoltre che se volete essere informati sulle nostre serate a tema ed iniziative, abbiamo un modello da compilare senza il minimo impegno.

Augurandovi sempre una tranquilla sosta per il pranzo o una piacevole parentesi per la cena resto a vostra disposizione per qualunque curiosità o informazione. Mandi!!

Luca Trevisan

I STUSIGHINS

IL BON BEVI

STOI PROPRI BEN CA
ALORE VEN A CIOLMI

Contacts

Via Pozzodipinto, 44
33098 Valvasone (PN)

Prenotazioni: 0434 898963
orari 10.00- 15.00 || 17.00 - 24.00
Chiuso martedì sera e mercoledì

PAR RIVA'

IL POZZO DIPINTO
Via Pozzodipinto, 44 | 33098 Valvasone (PN)
Tel 0434 898963 | e-Mail pozzodipinto44@gmail.com | Chiuso martedì sera e mercoledì
PI 01762430930, Policy/Privacy
website by Explico.biz
photo by MandreStudio